AUTOCRIB RDS
Il distributore automatico industriale AutoCrib RDS è per antonomasia pensato per utensili di consumo
Il distributore automatico industriale AutoCrib RDS è per antonomasia pensato per utensili di consumo
Il Robocrib RDS rappresenta il distributore automatico per applicazioni PSM per antonomasia. Composto in acciaio verniciato a polvere per durare nel tempo è fornito in configurazione standard con 60 eliche ognuna delle quali può erogare fino a 30 articoli.
E’ possibile aggiungere un ulteriore ripiano per avere a diposizione ulteriori 10 eliche. Ogni elica può contenere da 6 a 30 articoli così si ha la possibilità di gestire fino a 2.100 articoli. Il peso massimo gestito per i primi quattro ripiani è di 27 kg (inclinabili) per singolo ripiano mentre per i restanti 3 (non inclinabili) il peso gestibile per ripiano è di 18 kg.
Il sistema è dotato di un display da 12″ ed è possibile accedere al sistema con password, badge magnetici, sensori di prossimità, sensori biometrici e barcode. Offre molte possibilità di collegamento tra cui la classica connessione via cavo Ethernet oppure opzionalmente WiFI o Router 4/5G. Le dimensioni sono particolarmente compatte, misura infatti: 153 cm (H) x 107 cm (L) x 97 cm (P).
Scopri tutti i prodotti AutoCrib per conoscerne potenzialità e caratteristiche!
Il distributore automatico industriale AutoCrib RDS (Remote Dispensing Station) è la macchina a spirali più avanzata sul mercato.
Questo sistema di distribuzione automatica industriale è progettato appositamente per ambienti industriali in cui c’è una alta richiesta di oggetti d’inventario. Arriva fino al 16,7 % in più rispetto a quello che riescono a fare altre macchine presenti sul mercato.
La capacità di gestione dell’inventario e la reportistica software sono superiori a qualsiasi altra macchina ad elica disponibile. Progettati anche per aumentare il senso di responsabilià. Nonché migliorare la produttività e ridurre i consumi.
Sostituiscono i fogli di calcolo e i sistemi ERP che spesso non riescono a inventariare esattamente e nel modo corretto tutto il materiale presente a magazzino.
I distributori automatici industriali documentano automaticamente le transazioni di inventario, forniscono un controllo sicuro dell’inventario e semplificano gli acquisti con il riordino automatico.
Questa soluzione offre diversi vantaggi tra cui la riduzione del consumo di scorte del 20%, un accesso sicuro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza bisogno di personale aggiuntivo. L’erogazione dei servizi direttamente al distributore riduce i viaggi in magazzino e i tempi di attesa, la fornitura risulta quindi semplificata con funzione di riordino automatizzato. Il sistema fornisce una reportistica dettagliata dell’utilizzo e della spesa che è possibile integrare nei più diffusi sistemi ERP (SAP, JD Edwards, Prophet 21, JobBOSS, ecc..).
AutoCrib produce soluzioni di distribuzione industriale per l’erogazione di materiali di consumo industriali. I distirbutori automatici industriali sono ideali per i programmi di gestione dell’inventario che richiedono senso di responsabilità dei dipendenti per quanto riguarda l’inventario dei materiali di consumo e gli articoli durevoli restituibili.
Controlla la distribuzione dei prodotti per singolo dipendente, reparto o lavoro. E’ anche possibile gestire dipendenti e reparti in base alla spesa.
E’ possibile ottenere report avanzati sull’uso e sulla spesa relativa ai prodotti gestiti. Anche per reparto, lavoro. Ovvero macchina e dipendente.
Pianifica la consegna automatica dei rapporti via e-mail. Visualizza rapidamente i livelli d’inventario avendoli sempre a portata di mano. Gestisci il tuo magazzino con la certezza di avere sempre informazioni accurate ed in tempo reale.
I distributori industriali consentono l’accesso ai materiali di consumo, consentendo ai dipendenti di dedicare più tempo al lavoro e meno tempo al magazzino. E’ possibile seleizonare chi ha accesso a quali articoli in quali quantità e in uqali orari.
AutoCrib ha sviluppato un sistema brevettato di consegna garantita che impedisce che gli articoli possano incastrarsi durante l’erogazione. VendVerify è un sistema basato su laser che assicura che i prodotti selezionati siano stati distribuiti prima di diminuirne la quantità in inventario.
Se un prodotto non viene consegnato, la macchina imposta in “jogging” il motore fino a quando il prodotto non viene erogato. Così l’accuratezza dell’inventario è garantita e viene erogato solo un articolo per volta.
I lavoratori possono prelevare articoli dal distributore automatico industriale con estrema facilità. Uno scanner di codici a barre integrato rende l’emissione degli elementi estremamente facile.
Il distributore automatico industriale AutoCrib RDS può essere equipaggiato opzionalmente per gestire ulteriori prodotti. In questo modo è possibile distribuire una maggiore varietà di articoli nella macchina, il 16,7 % in più di capacità rispetto ad altre macchine presenti sul mercato.
La macchina può essere configurata per gestire automaticamente gli ordini d’acquisto in batch. Ciò significa che è possibile evitare le scorte e ridurre i costi di gestione amministrativa.
L’RDS TouchVend è dotato di un touchscreen opzionale facile da usare e una tastiera fisica che espande le caratteristiche e le capacità della macchina. Questa interfaccia facile da usare consente agli utenti di cercare i prodotti e ottenere informazioni dettagliate sugli articoli. Utilizzando RDS TouchVend è inoltre possibile aggiungere una macchina ausiliaria per raddoppiare la capacità del sistema.
E’ possibile erogare più articoli nella stessa transazione
E’ possibile risparmiare fino all’80% dei costi utilizzando oggetti ricondizionati rispetto a quelli nuovi.
Il distributore forza l’utilizzo di oggetti ricondizionati. Ovvero già utilizzati prima di consentire l’uso di nuovi utensili riducendo così in modo significativo la spesa di magazzino.
Il software AutoCrib è una soluzione di livello enterprise con funzionalità potenti e pronte all’uso che consentono di gestire l’inventario in ogni suo aspetto. Possiamo offrire soluzioni di gestione dell’inventario sia cloud-based che in locale.
Il distributore può gestire gli articoli per reparto, macchina, campi personalizzati dei dipnedenti (numero di guida, numero cliente, numero di parte secondaria, ecc…).
Può gestire inoltre kit ed offrire funzionalità tool kitting virtuali. E’ possibile specificare la quantità di emissione. Nonché la quantità di pacchetti.
Ancora, ricevere avvisi e-mail automatici. Ovvero monitorare in dettaglio tutti gli oggetti e gli elementi serializzati. Le date di scadenza. La gestione delle tarature degli strumenti e molto altro.
Tutto questo attraverso l’utilizzo di oltre 200 modelli di report già predisposti.
Quali ulteriori opzioni è possibile ottenere dei report personalizzati ed integrare il tutto nei sistemi ERP maggiormente diffusi (SAP, JD Edwards, Prophet 21, JobBOSS, ecc..).
E’ possibile scegliere tra un’ampia gamma di dimensioni delle eliche e configurare il sistema per articoli anche di grandi dimensioni. La distanza tra i ripiani è regolabile in base alle diverse altezze di cui si avesse bisogno.
AutoCrib RDS è una soluzione di gestione del magazzino veramente scalabile e pronta per l’uso. E’ possibile gestire la distribuzione automatica industriale facendo uso di più macchine o passare anche ad altri modelli di distributori automatici industriali di diversa tipologia da noi prodotti.
Tutte le nostre soluzioni infatti hanno un’interfaccia che si integra senza problemi con il nostro software di gestione. Questo permette la piena integrazione per ottenere un sistema di gestione del magazzino assolutamente scalabile e adattabile alle vostre necessità.
Scopri il nostro programma “Sicurezza? Costo zero”. Visita la nostra pagina cliccando sul tasto di fianco.
Via Piazzon, 82
Creazzo – 36051 VI
c/o Centro Direzionale “Il Quadro”
P.IVA 03544450244