Gestione automatica del magazzino con touch toolroom
Con la stazione AutoCrib Touch Toolroom Station è possibile convertire in modo semplice e rapido il vostro magazzino manuale in un sistema di erogazione virtuale.
Con il software di gestione dell’inventario di AutoCrib è sufficiente individuare una sala utensili esistente o un’area di archiviazione utilizzata per il magazzino. Installare un’AutoCrib Toolroom Station all’ingresso e da questo momento in poi, gli addetti al magazzino o gli utenti effettueranno la gestione dei prodotti utilizzando un semplice schermo touchscreen.
Dopo che l’utente ha selezionato gli elementi desiderati. Viene stampata una ricevuta con le posizioni del contenitore in cui si trovano i prodotti per aiutare l’operatore. Ovvero l’utente a localizzare gli elementi all’interno dell’area protetta.
Automatizza il magazzino e crea un sistema di controllo sulle scorte
Automatizzate il vostro magazzino esistente. Risolvete il problema della mancata restituzione degli strumenti senza avere la necessità di un addetto per registrare le transazioni prima di consentire l’accesso al magazzino.
Registrate le transazioni prima di sbloccare la porta di accesso al magazzino. In questo modo si riducono al minimo eventuali erogazioni non gestite.
Effettua la richiesta di prelievo in posizione remota con touch toolroom
E’ possibile posizionare le Stazioni Touch Toolroom in varie posizioni remote di un impianto produttivo per creare un “sistema distribuito”. Gli utenti inseriscono lo strumento o le richieste di fornitura dalla Touch Toolroom Station.
Il magazzino centrale stampa l’ordine. Rilascia e consegna lo strumento richiesto da un operatore. Quindi a costi inferiori rispetto al caso in cui l’operatore si debba allontanare dalla posizione di lavoro. Magari fermando la macchina. Mantenendo così l’operatore nel suo centro di lavoro.
Un sistema completo per avere tutti gli aspetti del magazzino sempre sotto controllo
Touch Toolroom utilizza il software di gestione dell’inventario AutoCirb. Il software di controllo dell’inventario è dotato di un cruscotto intelligente con molte informazioni utili immediatamente visibili a colpo d’occhio.
Sono forniti oltre 200 rapporti precaricati per avere sempre tutto ciò che occorre sotto controllo. E’ possibile usufruire di tutti i vantaggi e le caratteristiche fornite dalle nostre soluzioni.
Ad esempio: l’effettuazione automatica di ordini per evitare stock-out. Ancora, la gestione delle scadenze o delle tarature degli strumenti.
Migliorare la gestione del magazzino impostando vari parametri di controllo. Tra questi ad esempio quelli che portano a privilegiare l’erogazione di prodotti rigenerati anziché quelli nuovi.