Autolocker fx: armadietti automatici su rack
Le soluzioni della famiglia AutoLocker FX rappresentano il primo e unico sistema di armadi automatici sul mercato progettato per essere completamente modulare. Questa soluzione consente di creare un sistema di armadi configurati su misura per le esigenze specifiche della vostra azienda.
Armadietti rack-mounted
L’approccio usato consente di acquistare solo ciò di cui avete bisogno e configurarlo per soddisfare le vostre specifiche esigenze. Non c’è bisogno di acquistare armadietti in eccesso o utilizzare spazio prezioso a pavimento.
Design modulare con Autolocker fx
E’ possibile scegliere le dimensioni del telaio, la scatola controller, la dimensione dell’armadietto, l’alimentazione e/o la presenza dell’interruttore di rete all’interno di ogni contenitore (opzionale).
I moduli sono disponibili in 12 diverse dimensioni. Sono disponibili con incrementi da 15 centimetri con profondità standard di 60 centimetri. E’ disponibile un’ampia varietà di larghezze che possono essere mischiate e combinate per fornire una soluzione estremamente personalizzata.
Soluzione smart e facile da usare con Autolocker fx
Le finestre trasparenti con luci LED luminose consentono all’utente di identificare rapidamente gli oggetti desiderati e quindi di prelevarli attraverso un’interfaccia utente intuitiva con schermo touch screen. Le luci di stato dei LED identificano rapidamente quali oggetti sono fuori dalla PSM perché attualmente già erogati e lo stato degli oggetti che si trovano all’interno degli armadietti.
Ricarica alimentazione
L’AutoLocker FX dispone inoltre di prese di corrente opzionali, in modo che gli utensili e le attrezzature a batteria possano essere caricati mentre sono all’interno dell’armadietto. Il sistema gestisce il tempo di carica ed è in grado di erogare sempre l’articolo che è stato più tempo in ricarica. Strumenti a batteria, computer portatili e iPad possono essere caricati durante i periodi di inutilizzo o durante gli aggiornamenti del sistema operativo.
Disponibilità porte ethernet RJ45
L’AutoLocker FX offre la possibilità di avere nei vari moduli porte di rete per collegare tutti gli eventuali dispositivi che ne avessero bisogno in modo da stabilire una connessione durante il tempo di inutilizzo per qualsiasi necessità.