Incredibile capienza con il Robocrib TX750
Il RoboCrib TX750 è il nostro distributore automatico industriale di nuova generazione. Utilizza l’esclusivo sistema brevettato dual-tambour per l’accesso alle forniture industriali. Questo sistema brevettato di ripiani portaoggetti, accoppiato all’incredibile flessibilità offerta dalla “one door fits all” in stile tambour, offre la possibilità di eliminare virtualmente lo spreco di spazio verticale che è quasi sempre presente nelle soluzioni a porta fissa. Ciò significa che nella sua configurazione più densa, il RoboCrib TX750 può contenere fino a 987 articoli! Con questa soluzione è quindi possibile aumentare la capacità del vostro distributore automatico industriale mediamente del 30%, aggiungendo al contempo un’incredibile flessibilità. In questo modo si risparmia spazio prezioso e si ridurre notevolmente la manutenzione in quanto la quantità di parti mobili rispetto ad altre soluzioni è notevolmente minore.
E’ possibile gestire confezioni e scatole
Il RoboCrib TX750 è la prima macchina presente sul mercato specificamente progettata per erogare scatole o confezioni sia quadrate che rettangolari. Questo elimina praticamente la necessità di dover riconfezionare o inserire sfusi gli articoli che vengono gestiti con macchine che utilizzano eliche a spirale o dischi. L’approccio dual-tambour accoppiato al fatto che la macchina utilizza contenitori quadrati permette un’incredibile flessibilità nelle dimensioni degli spazi da 5 cm fino ad un’altezza di 1524 cm.
Porta di apertura per l’accesso a regolazione automatica con Robocrib TX750
La soluzione proposta è veloce e facile da caricare per il ripopolamento dei prodotti a magazzino ed è agevolmente possibile gestire scatole rettangolari e quadrate, articoli per le manutenzioni, forniture industriali di forma strana e articoli d’inventario in genere.
Configurabile rapidamente direttamente presso il cliente
La semplice interfaccia utente sfrutta al massimo la capacità e la flessibilità del RoboCrib TX750 facendo scivolare semplicemente i ripiani in plastica in un rack senza l’ausilio di alcun utensile è possibile configurare la macchina. Siete guidati attraverso un processo di assegnazione dei vari spazi facile e veloce. E’ possibile configurare la macchina con poca o nessuna preparazione mentre si esegue il caricamento iniziale o anche a fronte di un reintegro con eventuali modifiche.
Con il Robocrib TX750 avrai una riduzione drastica dei costi di manutenzione
La vasta esperienza nel settore della distribuzione automatica industriale ha dimostrato che la riduzione del numero di parti in movimento riduce significativamente la manutenzione. L’utilizzo di un doppio rullo elimina oltre 15 sottosistemi separati rendendo così la macchina quasi esente da manutenzione.
Grande display da 19″
La macchina è dotata di un incredibile display touch screen da 19″ ad alta risoluzione, il monitor più grande tra i distributori automatici industriali sul mercato.
Accesso sicuro e intuitivo
Usa le tue impronte digitali per accedere alla macchina o metodi tradizionali come codici a barre, schede di prossimità, smart card o carte magnetiche.