Vending industriale di nuova generazione con riconoscimento degli oggetti
Il VisiCab è una soluzione in grado di vedere effettivamente se gli strumenti sono presenti. Può anche rilevare oggetti molto piccoli come una chiave a brugola 0.5.
Si avrebbero difficoltà ad etichettare un ogetto simile, grazie a VisiCab non è necessario nè sono necessari cartellini di controllo RFID per l’inventario! Qual’è il segreto? VisiCab utilizza la tecnologia di analisi visuale proprietaria di AutoCrib VAT (Vision Analytics Technology).
Abbiamo sviluppato questo sistema veramente innovativo per scopi militari. Si tratta di una soluzione eccellente per il controllo FOD (Foreign Object Debris) ma può essere utilizzata in qualsiasi applicazione dove è importante che sia restituito e tenuto sotto controllo sempre il 100% dei beni inventariabili.
Con Visicab non avrete mai più utensili non registrati e gestiti in modo scorretto
Conoscere immediatamente quando un articolo non è stato riconsegnato dopo l’uso e, cosa ancora più importante, sapere chi lo ha, quando è stato erogato, e per quale lavoro è stato emesso. Questo sistema di controllo del magazzino evita che passino inosservati situazioni in cui utensili erogati dal PSM non siano riconsegnati perchè smarriti o rubati. Garantisce quindi che i vostri utensili siano completamente gestiti sotto ogni aspetto.
Avere sinteticamente la situazione sotto controllo con uno sguardo
Puoi guardare il display della macchina e sapere se il VisiCab ha tutti gli strumenti al suo interno grazie ad un indicatore che mostra costantemente lo stato di tutti gli utensili. Esso evidenzia anche ogni strumento rimosso con l’utente che lo ha preso. Questo rende davvero facile gestire i vostri strumenti. Non avrete più controlli manuali minuziosi o tempi di attesa prolungati durante la produzione per garantire che tutti i vostri utensili torinino indietro.
Visicab è il sistema più efficace per evitare fenomeni di FOD
VisiCab è il miglior sistema di controllo dell’inventario per il monitoraggio e la restituzione degli utensili sul lavoro. Controlla l’intero vassoio portautensili, da bordo a bordo ed è in grado di riconoscere anche se gli utensili non sono nel punto giusto, è in grado anche di individuare differenze tra strumenti che sembrano quasi identici e pò anche segnalare quali oggetti non dovrebbero essere in un certo vassoio.
Questo sistema offre un grado di sicurezza di gran lunga superiore rispetto ad altri tipi di sistemi presenti sul mercato che utilizzano sensori ottici, interruttori basati sul peso o etichette RFID. Con VisiCab non è necessario applicare etichette RFID o utilizzare solo strumenti speciali modificati.
E’ possibile utilizzare gli strumenti già esistenti e non è necessario fare alcun tipo di lavoro aggiuntivo per implementare il sistema.
Con Visicab il prelievo degli utensili è completamente automatizzato
E’ facile trovare esattamente ciò di cui hai bisogno. Con una ricerca rapida, visiCab trova lo strumento desiderato e sposta il vassoio interessato di conseguenza. Inoltre, dato che i vassoi portautensili sono su dispositivi rotanti, è facile ottenere tutto ciò di cui avete bisogno in una sola operazione. I vassoi sono azionati da due pulsanti che devono essere premuti contmeporaneamente.
Ampie opzioni di alimentazione della batteria con durata fino a 24 ore
Questa macchina industriale è portatile, scollega la spina e portala sulla linea o nel punto di utilizzo in cui hai bisogno e svolgi il tuo lavoro giornaliero utilizzandola fino a 24 ore poi riportala indietro nella sua posizione standard e ripristina tutti i collegamenti in modo da ricaricare la batteria e aggiornare il database del sistema principale! I viaggi verso i magazzino per prendere ciò di cui hai bisogno per il lavoro fatti anche 4 o 5 volte al giorno saranno solo un ricordo!